Certificazione delle competenze scuola secondaria di primo grado -informativa alle famiglie.

In allegato una cartella zippata con i documenti informativi per le famiglie relativi alla certificazione delle competenze delle PROVE INVALSI CBT 2018.

CALENDARIO COLLOQUI ESAME I CICLO A.S. 2017/18

AGLI ALUNNI E FAMIGLIE

CL. 3^ SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

SI COMUNICA CHE IL CALENDARIO DELLE PROVE ORALI DELL'ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO   DI ISTRUZIONE - A.S. 2017/2018 - CON L'ELENCO NOMINATIVO DEGLI ALUNNI E' AFFISSO ALL'ALBO DELLA SCUOLA SEC. DI I GRADO DI VIA EINAUDI E VIA MANTOVA.

UFFICIO DIDATTICA

CL. 3^ I grado: PUBBLICAZIONE AMMISSIONE ESAME CONCLUSIVO I CICLO DI ISTRUZIONE

- ALLE FAMIGLIE

- AGLI ALUNNI CL. TERZE SEC. I GRADO

Si comunica che gli elenchi relativi all'ammissione all'Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione degli alunni di classe terza frequentanti le sedi di VIA EINAUDI e VIA MANTOVA saranno pubblicati all'Albo della Scuola Secondaria di I grado di Viale Einaudi 23 Riccione (Bacheca esterna plesso "Geo Cenci") dalle ore 16.00.

Da domani 12 giugno gli elenchi della sede di Via Mantova saranno visibili anche nella sede di Via Mantova dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Prof.ssa Liliana Gagliano

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2, del d.lgs. 39/1993

Consegna documenti di valutazione a.s. 2017/2018.

Ammissione all’Esame di Stato

Esiti scrutini finali

In riferimento all’oggetto, si forniscono le relative informazioni:

• I genitori degli alunni della scuola secondaria di 1°grado delle classi prime e seconde sono invitati a ritirare il documento di valutazione nelle sedi di frequenza degli alunni nella giornata di martedì 19.06.2018 dalle ore 9.00 -13,00.
  • Si invitano i genitori delle classi terze a controllare all’Albo della scuola l’esito di ammissione all’Esame conclusivo del primo ciclo di istruzione nella giornata di Lunedì 11 giugno 2018, dalle ore 16,00.
  • Si comunica inoltre che i genitori delle classi prime e seconde potranno prendere visione del’esito degli scrutini finali all’Albo della scuola martedì 12 giugno 2018, dalle ore 16,00

Prof.ssa Liliana Gagliano

Festa di fine anno scolastico della Scuola Secondaria di primo grado Geo Cenci dell'IC 1 Riccione

Si comunica che nella giornata del 6 giugno 2018 si svolgerà nei due plessi della scuola secondaria di primo grado Geo Cenci dell’IC 1 di Riccione la festa di fine anno scolastico, nei seguenti orari

• SEDE DI VIA EINAUDI dalle ore 15:00 alle ore 20:30
  • SEDE DI VIA MANTOVA dalle ore 10:30 alle ore 15:00

I genitori sono invitati a partecipare a questo momento finale di salut.

In allegato e le locandine con l'organizzazione dei due eventi.

Allegati

Circolare n.250 - Calendario delle prove scritte dell'esame conclusivo del Primo Ciclo d'Istruzione a.s. 2017/18 a

In allegato la circolare riguardante il Calendario delle prove scritte dell'esame conclusivo del Primo Ciclo d'Istruzione a.s. 2017/18