Martedì 19 dicembre, presso il Play Hall di Riccione, si è tenuto il concerto natalizio del nostro istituto.

Le attività musicali previste dai singoli docenti di musica e strumento per il periodo natalizio si sarebbero dovute tenere all’interno dei singoli plessi ma l’Amministrazione comunale, che ringraziamo pubblicamente, ha offerto gratuitamente la possibilità di avere uno spazio e un servizio tecnico adeguato in tempi molto rapidi ma comunque con tempistiche molto ristrette. Nella serata indicata si sono quindi esibiti gli alunni del percorso musicale e le classi prime e seconde del plesso di viale Mantova, non essendo riusciti a coinvolgere tutte le classi dei due plessi, a causa del poco tempo a disposizione per organizzare un’attività comune.
L’Istituto non ha voluto comunque perdere l’occasione di organizzare un momento significativo per scambiarsi gli auguri di Natale con canti, musica e poesie rivolto a tutti (alunni, genitori e insegnanti).